- Home
- Rimedi per
- Sudorazione delle Ascelle
- APAXIL SUDOR CONTROL ASCELLE NOTTE 25 ML
Scheda Tecnica
Il Trattamento Sudor Control Ascelle Notte dà un sollievo significativo dall’ iperidrosi ascellare, già dopo la terza applicazione.
Il prodotto riduce notevolmente il livello di sudorazione e svolge un' efficace azione antibatterica contro la bromidrosi.
l Trattamento Apaxil Sudor Control Ascelle Notte è indicato per chi soffre di iperidrosi ascellare. Il prodotto riduce notevolmente il livello di sudorazione e svolge un' efficace azione antibatterica contro la formazione di odori sgradevoli.
Modo d’uso
- Applicare la sera sulla pelle asciutta e pulita, e sciacquare la mattina.
- Per i primi 7 giorni di trattamento applicare Apaxil ogni sera, fino al raggiungimento del livello di sudorazione desiderato. In seguito, provare a ridurre le applicazioni e vedere se la sudorazione rimane sotto controllo.
- Attenzione: Apaxil non va usato se la pelle è irritata o screpolata.
- In caso di irritazione della pelle sospendere il trattamento.
- Aspettare almeno 24 ore prima di applicare il prodotto dopo la depilazione.
E' consigliato l' uso di Apaxil Antitraspirante Ascelle per il Giorno (oppure qualsiasi deodorante) la mattina e Apaxil Salviette Antitraspiranti durante la giornata (al bisogno).
Come funziona?
Apaxil Sudor Control Ascelle contiene un principio che sigilla temporaneamente le ghiandole sudoripare, laddove viene applicato.
Posso continuare ad usare il mio solito deodorante e/o il mio profumo?
Sì.
Il Trattamento Apaxil Sudor Control Ascelle agisce di notte. Dopo averlo sciacquato la mattina, puoi comportarti come al solito durante la giornata – puoi usare il tuo solito deodorante e/o profumo, fare la doccia, fare il bagno ecce cc.
Lo posso usare da altre parti? Viso, collo, testa, pancia, schiena…
Sì.
Il Trattamento Apaxil Sudor Control Ascelle Notte può anche essere utilizzato per ridurre la sudorazione da altre parti del corpo (Viso, Collo, Testa,Pancia,Tronco, Schiena, Gambe…). Il prodotto va applicato sulle altri parti del corpo con le stesse modalità con cui lo applichereste sulle ascelle (la sera, sulla pelle pulita e asciutta, e sciacquandolo la mattina).
Se usato per il Viso consigliamo di metterne pochissimo di prodotto. La prima sera dovresti applicarlo solo su una piccola parte della fronte per controllare che la pelle non si irrita. Se non ci sono problemi di irritazione puoi continuare ad utilizzarlo per il viso, così come da istruzioni per le ascelle, la sera, sulla pelle pulita e asciutta. La mattina il prodotto va lavato via con acqua e sapone.
Il Trattamento Apaxil Sudor Control Ascelle Notte non deve essere applicato su una zona superiore al 10% del corpo. Vanno evitate le zone sensibili come gli occhi, la bocca e le mucose: attenzione, quindi, a non farlo colare.